viaggi di gruppo nel mondo

Itinerari in India

Scegli tra le nostre proposte di itineriario:

Itinerari Classici
Alla scoperta della cultura indiana e i suoi tesori; dal cosiddetto “Triangolo d’oro”, a Bhubaneswar, Puri e Konarak, grandi città tempio, a Hyderabad, dove si respira un’atmosfera da mille e una notte, a Ajanta ed Ellora, per ammirare i templi scolpiti nella roccia, a Jaipur, la città rosa, Udaipur, circondata da cinque laghi, Agra e Varanasi, la città santa dove tutti gli indu vanno a "lavare" i peccati nel fiume sacro, il Gange.


top

Itinerari Particolari
Questa sezione contempla le destinazioni più insolite, raggiungibili solo con il fuoristrada e/o trekking, raramente proposte Cheap Breitling Replica dai tour operator. Viaggi dedicati soprattutto agli amanti dell’avventura, della natura e a replica uhren quanti siano disposti a vivere l’esperienza di trascorrere alcune notti in campi tendati.


top

Il mare in India
Una costa lunga 7000 km che vanta le più straordinarie varietà di spiagge al mondo. Il caldo mare blu, le placide lagune, gli estuari pullulanti di pesci, le baie, la barriera corallina, la sabbia finissima, bianca o dorata, costellata di Breitling Replica Watches palme dove la mente si rilassa al lieve mormorio del mare; non manca niente.


top

Itinerari Completi

top

India - mappa satellitare

top